mercato crypto in rialzo

Mercato crypto in rialzo!

A seguito della depressione di due giorni fa il mercato delle cryptovalute nel giro di 24 ora risulta in rialzo di quasi il 6%.

Le Cryptovalute su cui prestare attenzione oggi.
Tra le varie Cryptovalute in aumento consigliamo di prestare molta attenzione alle Crypto Ethereum quali ETH ed ETH2 che presentano uno spread al momento del 7,28% nelle ultime 24 ore dove comunque il rischio di investimento risulta sicuramente minore rispetto ad altre cryptovalute con variazioni nettamente più accentuate.

Le Cryptovalute con maggiore spread ma con più rischio di investimento.
Nel caso siate invece dei temerari potreste pensare di provare ad investire in PancakeSwap (CAKE), dove nelle ultime 24 ore presenta uno spread di oltre il 25%. Non da meno le Binance Coin (BNB) acquistabili sulla piattaforma di scambio Binance (fate click qui per registrare un account sulla piattaforma di exchange Binace).

Bitcoin un investimento da fare sul lungo periodo.
Nel caso in cui non vogliate rischiare eccessive perdite, oltre alle cryptovalute Ethereum, sicuramente risultano un ottimo investimento i Bitcoin. Se siete interessati tra l’altro a ricevere Bitcoin gratuiti senza far nulla vi consiglio vivamente di consultare questa guida facendo click qui.

Bitcoin è un ottimo momento per acquistarli.
Tra l’altro a seguito dello spread che ha portato il Bitcoin a valere 54’000Euro oggi risulta sceso sui 46’000Euro. Risulta quindi un ottimo momento per acquistare il Bitcoin in quanto le previsione sono più che ottimistiche con una previsione di raggiungere il tetto dei 100’000Euro entro fine anno.
Previsioni molto più azzardate prevedono che il Bitcoin possa raggiungere nel giro di 7/8 anni il valore di 1 milione di Dollari (al quanto azzardato ma perché no possibile).

Conclusioni.
Sicuramente il mercato Crypto oggi merita attenzione e per chi avesse intenzione di provare ad investire in cryptomoneta sicuramente oggi è un giorno a mio avviso favorevole.
Valutate comunque di provare a fare un investimento iniziale a costo zero tramite la piattaforma Coinbase andando ad utilizzare il credito che si può ottenere con la piattaforma Earn al suo interno.
Qui trovate la guida in merito.