Avete Capito Bene! Dispersi nel BUNKER ABBANDONATO!
Infatti mio fratello, io ed un altro mio amico, ci siamo avviati all’esplorazione di questo Bunker misterioso che si trova all’interno della montagna chiamata Cima Marta.
Durante la pianificazione dell’esplorazione avevamo previsto di entrare dall’ingresso a quota più elevato per poi uscire dalla parte opposta da un altro ingresso piazzato ben più giù.
Ma, aimé, non è stato così!
Dispersi nel BUNKER ABBANDONATO e nei suoi corridoi
Nel diramarsi dei vari corridoi, ci siamo poi imbattuti in una lunga fila di scalini, più di 200, che i addentravano nella profondità ed oscurità della montagna.
Durante l’esplorazione abbiamo rinvenuto e scoperto insetti tra cui zanzare di una dimensione mai vista.
Onestamente non pensavo potessero esistere zanzare di questa dimensione.
Fortunatamente ogni tanto si arrivava a qualche feritoia laterale da cui si poteva vedere l’esterno e dove l’aria era sicuramente molto meno rarefatta che all’interno.
Comunque, proseguendo continuavamo a girare ed esplorare questo bunker della guerra senza però trovare alcuna uscita, e l’aria diventava sempre più rarefatta.
Conseguentemente anche la stanchezza ed il fiatone si cominciavano a far sentire maggiormente.
Ma continuavamo ad addentrarci sempre più nell’oscurità e siamo arrivati ad un punto dove c’era condizione di buio totale zero luce.
Nella discesa ci siamo finalmente imbattuti in una uscita laterale che era proprio quella che avevamo pianificato… ma…
Dispersi nel BUNKER ABBANDONATO e le false speranze
Usciti all’esterno abbiamo trovato solamente un piccolo pezzo di terra in cui riposarci tutti e tre in quanto poi vi era solamente un burrone che ci impediva di poter ritornare indietro.
Abbiamo quindi dovuto armarci di pazienza e siamo quindi ritornati all’interno del bunker per trovare un’uscita alternativa che purtroppo non c’era!
Quindi, memorizzando i corridoi che avevamo percorso e con non poca difficoltà siamo riusciti a raggiungere l’ingresso da cui eravamo entrati ma con una fatica immensa.
Infatti abbiamo dovuto risalire i 200 e più scalini presenti all’interno del bunker nonché addentrarci nei vari corridoi presenti.
Consigli pratici per evitare di finire Dispersi nel BUNKER ABBANDONATO
Il posto è al quanto pericoloso e assolutamente non dovete andarci da soli e anche in due persone dovete fare molta attenzione.
Soffitti pericolanti, infiltrazioni d’acqua, ganci che pendono dal soffitto, sanitari spaccati, docce e turche demolite.
Per non parlare di possibili animali che potete trovarci all’interno quali lupi o cinghiali.
Prima di addentrarvi in questo bunker assicuratevi di avere la mappa con voi sia cartacea sia sul cellulare.
Se avete bisogno di indicazioni e consigli in merito non esitate a contattarmi.
In cima all’articolo trovate il video YouTube completo da poter vedere (registrato aimé) tanti anni fa quindi di scarsa qualità!
Ma seguirà presto un secondo video appena riuscirò a tornarci.
Conclusioni
Mi raccomando, per supportare il progetto iscrivetevi al Canale YouTube, mettete un bel like al video e attivate la campanellina per le notifiche per rimanere sempre aggiornati all’uscita di nuovi contenuti.
Vi consiglio inoltre il precedente articolo in cui spiego Come Sopravvivere ad un Attacco Nucleare!
Ci vediamo nel prossimo articolo!
Stay Tuned!